Più Facile Large per BlackBerry Storm

Con Più Facile Large per BlackBerry Storm a soli 100 euro1 avrai:

 

1200 minuti verso tutti2. Senza scatto alla risposta.



 

Minuti illimitati verso un numero You&Me3.



 

In più, avrai attiva l'opzione BlackBerry Facile per navigare senza limiti.

A soli 10 euro al mese, Internet, Mail e Messenger inclusi.



 

Opzioni Senza Limiti

Inoltre, puoi personalizzare il tuo piano con le opzioni che più utilizzi.



 

Note:
1. Se sei già cliente Vodafone, verifica il piano telefonico attivo sulla tua SIM. Ricorda che non è possibile fare cambio piano verso il Più Facile per BlackBerry Storm se hai un piano Più Facile Large o un Piano Più Facile Large per iPhone. Se hai invece un altro piano telefonico e hai sottoscritto un offerta con telefono (Telefono Incluso, Telefono Facile o Telefono No Problem) che prevede un vincolo di permanenza minimo è necessario recedere dall'offerta pagando il corrispettivo per recesso anticipato laddove previsto prima di aderire al Piano Più Facile Large per BlackBerry Storm.
2. Il piano Più Facile Large include 1000 minuti verso tutti tranne H3G e 200 minuti verso H3G.
3. Al momento della sottoscrizione del piano telefonico è necessario indicare il numero Vodafone verso il quale si usufruisce del traffico voce gratuito. Si ricorda che, come previsto dalle Condizioni Generali di Contratto, il Cliente deve attenersi ai criteri di buona fede e correttezza nell'utilizzo del servizio. Si presume un uso non conforme a buona fede se il traffico voce supera i 10.000 minuti al mese.

4. La promozione è dedicata alle nuove attivazioni che passano all'Abbonamento Vodafone Più Facile per BlackBerry Sorm e verrà attivata entro il secondo Conto Telefonico utile. La promozione è valida per uso residenziale indipendentemente dalla destinazione d'uso dell'Abbonamento (affari o residenziali).