Recall

     


    Vuoi essere avvisato automaticamente nel momento in cui il numero chiamato torna disponibile, senza dover continuare a richiamare.

     


    Recall su occupato

    Quando chiami un numero occupato in un'altra conversazione, segui le indicazioni della voce guida e premi il tasto 5 per prenotare la richiamata. Non appena il numero si libera riceverai una chiamata e sarai direttamente collegato con il numero desiderato. Il servizio è disponibile per le chiamate verso i numeri Vodafone e di rete fissa Telecom Italia. Se possiedi una SIM BIS i clienti che ti chiameranno mentre il tuo telefono è occupato non potranno prenotare la chiamata verso il tuo numero per essere automaticamente avvisati quando tornerà disponibile.

    Recall su spento o non raggiungibile

    Quando il numero che hai provato a contattare è spento o non raggiungibile riceverai automaticamente un SMS non appena torna disponibile. L'SMS di notifica riporterà come mittente il nome (se presente in rubrica) o il numero. Riceverai l'SMS di notifica se il numero chiamato torna disponibile entro 4 ore dalla richiesta. L'SMS ti sarà inviato anche nel caso in cui il cliente chiamato abbia attiva la segreteria telefonica.


    Non riceverai l'SMS di notifica nei seguenti casi:
    - Chiamate effettuate con Multiparty
    - Con il servizio *111* for Me
    - Nel caso in cui il chiamante abbia attivo il servizio di "Non presentazione del proprio numero"
    - Se il cliente chiamato ha attivo il servizio di trasferimento di chiamata
    - Se il cliente desiderato ha già ricevuto 5 chiamate mentre non è disponibile.

     


    Se possiedi una SIM BIS, il servizio recall su spento o non raggiungibile non è attivo in modo automatico. Puoi attivare, disattivare e riattivare i servizi sul Fai da te oppure chiamando il 42070. I servizi di Recall non sono garantiti all'estero.


     


    I servizi di Recall sono automaticamente attivi sulla tua SIM.