Internet Facile

L'offerta non è più sottoscrivibile.

 
Internet Facile per Piu Facile

Solo se hai un piano Facile o Più Facile

puoi attivare Internet Facile a 20€ al mese anzichè 30€ con:
- 300 ore al mese di navigazione1, fino a 10 ore di navigazione al giorno dall'Italia,
- Super Internet Key 28,8 Mega Ready inclusa


 

Vodafone Internet Key 7,2 Mbps

In alternativa, puoi scegliere a 0 euro  Vodafone Internet Key da 7,2 Mbps.
Vodafone Internet Key da 7,2 Mbps2 è disponibile nei colori bianco, rosa, rosso, blu, nero.



L'offerta è valida fino al 8 Febbraio 20103.

Metodi di pagamento

Per attivare l'offerta Internet Facile puoi scegliere come modalità di pagamento l'addebito su Carta di Credito o su Conto Corrente Bancario. 
Per sottoscrivere l'offerta Internet Facile online, è possibile scegliere come modalità di pagamento solo l'addebito su Carta di Credito.

Servizio Controllo Traffico

Per controllare il traffico utilizzato e quello ancora disponibile, invia un SMS gratuito al numero 414 digitando: internet 10 ore oppure consulta i contatori presenti nella tua Area personale "190 Fai da te".

Note:
1. La tariffazione oltre alla soglia è di 2 euro all'ora. Il traffico incluso nelle 10 ore giornaliere e il traffico oltre soglia vengono conteggiati in base a sessioni di tempo di 15 minuti addebitate anticipatamente.
2. L'effettiva velocità di connessione a 7,2 Mbps dipende dalla capacità e dal grado di congestione della rete. Verifica la copertura Broadband nella tua zona.
Vodafone salvaguarda la qualità del servizio dati a vantaggio dei clienti per consentire a tutti di navigare su Internet in libertà e senza problemi. Per questo motivo Vodafone potrà limitare la velocità di connessione per quelle applicazioni che permettono lo scambio di file di grandi dimensioni e che quindi possono congestionare la rete (ad es. peer to peer e file sharing). Queste limitazioni, solo in orari di picco di traffico (tra le 7 e le 22) e solo per il tempo necessario, prevedono una velocità massima di 128Kbps in invio (upload) e una velocità massima di 64Kbps in ricezione (download).
Inoltre, qualora i clienti superino la soglia di 10 GB di traffico in un mese, Vodafone potrà applicare, per i 30 giorni successivi, le stesse limitazioni sulla velocità anche alle altre tipologie di applicazioni/traffico internet.
Verifica le condizioni generali di utilizzo del servizio VoIP.
Per informazioni dettagliate sulle condizioni di utilizzo dei servizi Internet in mobilità, clicca qui.
3. Offerta in Abbonamento con vincolo contrattuale di 24 mesi. In caso di recesso anticipato o di disattivazione dell'offerta è previsto un corrispettivo di 99 euro. Decorsi i 24 mesi l'offerta si intenderà automaticamente rinnovata ogni 30 giorni al costo di 30 euro, con possibilità di disattivare il rinnovo dalla tua Area personale "190 Fai da te". L'offerta è valida anche per i piani Abbonamento Facile Medium e Large.