Opzione Smart Zero Limits

     

    Informazioni utili

    Con l'Opzione Smart Zero Limits:

    A soli 30,3 cent al giorno, addebitati al primo evento della giornata tra SMS verso Vodafone o primo accesso di navigazione Internet sul cellulare e solo in caso di utilizzo, avrai:
    - 500 SMS ogni giorno verso tutti i numeri Vodafone
    - 100 MB al mese per navigare in internet sul tuo cellulare

    E, in più, ogni giorno, con altri 30,3 cent, puoi inviare MMS senza limiti verso tutti i numeri Vodafone.

    Il costo dell'opzione e' di 3,03 euro al mese. Fino al 20 agosto 2011 l'attivazione e' gratuita e i primi 3 mesi sono inclusi.

    Oltre la soglia di 100 MB al mese, il costo è di 2,02 euro ogni 100 MB addebitati anticipatamente e con uno scatto di 30,3 centesimi in caso di prima connessione della giornata.

    L'Opzione Smart Zero Limits è utilizzabile per l'accesso ai siti Internet dall'Italia se visualizzati sul display del proprio cellulare e prevede il traffico dati generato da applicazioni VoIP. Non è valida per il traffico dati generato da applicazioni peer to peer o file sharing né utilizzando come punto d'accesso (APN) web.omnitel.it

    L'opzione Smart Zero Limits puo' essere attivata su qualunque piano ricaricabile Vodafone, ad esclusione dei piani tariffari ricaricabili Facile Small e Facile Medium.

    L'Opzione dura un mese e sarà automaticamente rinnovata ogni mese. L'importo sarà scalato dal traffico disponibile della tua Ricaricabile. Riceverai un SMS ogni mese che ti confermerà quando l'Opzione sarà rinnovata e come eventualmente disattivarla.

    Se al momento del rinnovo automatico, il credito disponibile sulla tua SIM è insufficiente, la promozione viene comunque subito rinnovata, facendo ripartire da quel momento il periodo di validità. L'intero costo del rinnovo ti viene addebitato e il tuo credito va in negativo dell'importo mancante.

    Ti ricordiamo che per poter chiamare, inviare SMS/MMS, navigare o poter utilizzare le promozioni attive sul tuo numero devi avere un credito maggiore di zero. Nel periodo in cui il tuo credito disponibile è negativo puoi comunque effettuare le chiamate d'emergenza e chiamare il 190, il 42070, il 42010 e il 414.
    Appena effettuerai una ricarica di importo sufficiente a coprire il credito negativo, potrai ricominciare a effettuare traffico in uscita e utilizzare i giorni restanti della promozione, fino al rinnovo successivo. Dall'importo della ricarica effettuata sarà scalato il credito negativo. Se non ricarichi, la promozione sarà mantenuta attiva, ma non sarà utilizzabile.

    L'offerta Smart Zero Limits è valida per il traffico nazionale. Non comprende gli SMS inviati verso numeri brevi e le ricevute di ritorno. Gli MMS gratuiti sono previsti anche verso gli indirizzi e-mail.

    Il Cliente deve attenersi ai criteri di buona fede e correttezza nell'uso delle opzioni; si presume un uso non conforme se il traffico supera i 500 SMS al giorno verso Vodafone oppure i 500 MMS al giorno verso Vodafone.


     

    Compatibilita'

    L'opzione è compatibile con:

    â¿¢ i piani e le promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico uscente: se il primo evento della giornata sarà un SMS verso Vodafone, i 30,3 centesimi spesi contribuiranno alla ricezione della ricarica omaggio.
    â¿¢ i piani Più Carica: se il cliente ha del bonus residuo gli sms verso Vodafone saranno scalati dal bonus del piano tariffario.

    â¿¢ Il piano Vodafone Friends: il primo SMS della giornata inviato anche verso uno dei quattro numeri Friends comporterà l'addebito dei 30,3 centesimi. I successivi SMS verso tutti i numeri Vodafone saranno gratuiti e illimitati.

    â¿¢ 1 Cent You&Me: gli SMS verso il numero Vodafone preferito saranno tariffati 1 centesimo. Il primo SMS della giornata verso un qualsiasi altro numero Vodafone comporterà l'addebito di 30,3 centesimi.

    â¿¢ 1 Cent Messaggi e 1 Cent Parole e Messaggi: i messaggi verso Vodafone verranno tariffati come previsto dall'opzione Smart Zero Limits mentre gli sms inviati verso clienti non Vodafone saranno tariffati a 5 cent.

    â¿¢ You&Me Parole e Messaggi: gli SMS verso il numero Vodafone preferito saranno gratuiti. Il primo SMS della giornata verso un qualsiasi altro numero Vodafone comporterà l'addebito di 30,3 centesimi.

    â¿¢ Opzione You&Friends: Gli SMS inviati verso i 10 numeri Friends saranno gratuiti. Il primo SMS della giornata verso un qualsiasi altro numero Vodafone comporterà l'addebito di 30,3 centesimi.

    â¿¢ Meccanismi di autoricarica: le chiamate e gli SMS effettuati con l'opzione Smart Zero Limits non contribuiranno a ricaricare piani tariffari o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico entrante.

    â¿¢ L'opzione Blackberry abiliterà la navigazione sull'apn blackberry. La navigazione effettuata sull'apn Blackberry andrà a decurtare i 100 MB inclusi nella componente mobile internet di Smart Zero Limits.

    â¿¢ Servizi Facebook e Twitter SMS: Il primo SMS della giornata verso le numerazioni dei servizi Facebook e Twitter SMS comporterà l'addebito di 30,3 centesimi. A valle della tariffazione del primo evento, SMS illimitati per tutto il giorno.

    â¿¢ Bonus di traffico (esempio Bonus Vodafone Family): Se il cliente ha del bonus residuo, gli sms verso Vodafone saranno scalati dal bonus. Terminato il bonus, gli SMS verso Vodafone verranno tariffati come previsto dall'opzione Smart Zero Limits.


    Come attivare Smart Zero Limits

     

    Hai attiva la vecchia opzione Zero Limits?
    Per avere i benefici del nuovo piano Zero Limits Smart, disattiva la vecchia opzione chiamando il 42071 oppure dalla tua Area personale "190 Fai da te". Una volta ricevuto l'SMS di disattivazione della vecchia opzione, effettua il cambio piano verso Zero Limits Smart, al costo di 8 euro e successivamente attiva l'Opzione Zero Limits Smart direttamente online o chiamando il 42070. L'opzione ha un costo di attivazione di 8 euro e la prima settimana e' inclusa.

    Se attivi il piano tariffario Zero Limits Smart, potrai comunque tornare gratuitamente al tuo vecchio piano entro 60 giorni, salvo che il tuo piano di partenza sia tra quelli attualmente sottoscrivibili. Puoi tornare al tuo vecchio piano dalla tua tua Area personale "190 Fai da te" oppure chiamando il numero gratuito 42070 Area cambio Piano. Se vuoi tornare ai piani Free You&Me e Free You&Friends devi chiamare il numero gratuito 42070.

    Se il tuo piano di partenza è Zero Limits con attiva l'opzione Zero Limits non più sottoscrivibile con canone a 6 euro mese, potrai comunque tornare al piano Zero Limits sottoscrivendo l'opzione Zero Limits ON con canone settimanale a 1 euro.




    Attiva Smart Zero Limits

    Attiva l'opzione

    Note:

    La navigazione comprende quella effettuata attraverso i seguenti apn: wap.omnitel.it; mobile.vodafone.it; iphone.vodafone.it Se sul tuo cellulare non e' abilitata la connessione Mobile Internet, la connettività viene attivata entro 24 ore dopo l'attivazione dell'opzione Zero Limits Smart, in modo da usufruire dei Servizi Internet per i telefoni iPhone 4G, 3G e 3GS, Vodafone 360 H1 e M1, HTC Magic che utilizzano apn dedicati. L'avvenuta attivazione è notificata tramite un SMS.

    L'opzione non è valida per il traffico dati generato da applicazioni Voip, peer to peer o file sharing né utilizzando come punto d'accesso (APN) web.omnitel.it.