Sconto Famiglia

    La promozione è scaduta.

    Sconto Famiglia, la promozione dedicata alle famiglie che scelgono Vodafone  Più Facile

    Fai un regalo alla tua famiglia!

     

    Scopri i vantaggi di Vodafone Più Facile

    Attiva entro il 28 Febbraio Vodafone Più Facile. Riceverai uno sconto del 50 % per 4 mesi sul canone mensile!



     

    Come funziona

    Non hai ancora un Piano Più Facile?
    - Attiva almeno due Piani Più Facile per te e per tutta la tua famiglia1. Per 4 mesi paghi la metà su tutti i piani Più Facile che attivi!
    - Ti basta andare in uno dei Punti Vendita Vodafone One e sottoscrivere a tuo nome tutti i piani Più Facile di cui hai bisogno.
    - Riceverai un unico Conto Telefonico per tutti i tuoi numeri e non dovrai più preoccuparti di nulla: lo sconto ti verrà attivato in automatico e in questo modo avrai sempre sotto controllo la spesa telefonica di tutta la famiglia.

    Hai già un Piano Più Facile?
    - Lo sconto è valido anche per te2! Sottoscrivi a tuo nome almeno un altro Piano Più Facile e riceverai la promozione su tutti i nuovi numeri che attivi per la tua famiglia!
    - Avrai così anche tu un unico Conto Telefonico per tutti i tuoi numeri e non dovrai più preoccuparti di nulla: lo sconto ti verrà attivato in automatico e in questo modo avrai sempre sotto controllo la spesa telefonica di tutta la famiglia.

    La promozione verrà attivata automaticamente e gratuitamente entro il terzo Conto Telefonico a partire dalla data di attivazione. Riceverai un SMS di conferma per l'avvenuta attivazione della promozione.


    Affrettati! La promozione è valida solo fino al 28 Febbraio!  

    Puoi verificare il piano attivo sulla tua SIM accedendo alla tua Area personale "190 Fai da te" oppure chiamando il numero gratuito 42070.

    Note:
    1. La promozione verrà attivata su un numero massimo di 4 SIM che al termine del periodo promozionale risulteranno attive su uno dei piani della famiglia Più Facile. Tutte le SIM dovranno essere intestate allo stesso cliente. La promozione sarà attivata solo ai clienti che al 28 Febbraio 2008 avranno attive almeno due SIM con Piano Più Facile. Non saranno premiate le SIM che hanno attivato un piano Più Facile prima del 8 Febbraio 2008 indipendentemente da eventuali Cambi Piano o Conversioni durante il periodo promozionale.
    2. La promozione verrà attivata su un numero massimo di 3 SIM Addizionali che al termine del periodo promozionale risulteranno attive su uno dei piani della famiglia Più Facile. La promozione non verrà attivata sulle SIM Più Facile già in possesso dei clienti prima del 8 Febbraio 2008 indipendentemente da eventuali Cambi Piano o Conversioni durante il periodo promozionale. La promozione sarà attivata solo ai clienti che al 28 Febbraio 2008 avranno attive almeno due SIM con Piano Più Facile. Tutte le nuove Sim dovranno essere intestate allo stesso cliente a cui è intestata la prima SIM Più Facile.