Informazioni Contrattuali e Modifiche Offerta

Posso recedere il mio contratto prima dell'attivazione dell'offerta Vodafone Casa Internet e Telefono?

Hai facoltà di recedere gratuitamente dall'offerta entro 10 giorni dalla data in cui ti saranno consegnati gli apparati attraverso raccomandata a/r. Potrai recedere gratuitamente, entro lo stesso termine, anche via fax, telex, posta elettronica o telegramma; in questo caso, però, dovrai comunque inviare conferma del recesso entro 48 ore via raccomandata a/r.

Qual é la durata del contratto dell'offerta Vodafone Casa Internet e Telefono?

La durata del contratto é di 24 mesi dalla data di sottoscrizione con rinnovo automatico. In ogni caso avrai diritto di recedere in qualsiasi momento con preavviso di 30 giorni.

Posso disdire il contratto con Vodafone prima della sua scadenza?

Si, devi inviare la disdetta anticipata del servizio, a mezzo di lettera raccomandata A/R indirizzata a "Casella postale 109 - Asti - 14100". Tieni presente che come da contratto, nel caso in cui disdici anche tramite un terzo operatore, ti può essere addebitato un importo pari a 60 euro pari ai costi di disattivazione sostenuti da Vodafone.

Devo restituire la Vodafone Station se recedo dal contratto?

No, la Vodafone Station è di tua proprietà dal momento della sottoscrizione dell'offerta. Qualora nei primi 24 mesi decorrenti dall'adesione all'Offerta decidessi di recedere dal contratto d'Abbonamento, Vodafone si riserva la possibilita di richiedere un contributo per il recesso anticipato di 149 euro (centoquarantanove/00) commisurato al valore della Vodafone Station.

Ho attivato l'offerta Internet e Telefono Vodafone e devo trasferirmi, cosa devo fare?

Ti invitiamo a chiamare il 190 per ricevere le informazioni che desideri.

Come posso cambiare il metodo di pagamento?

Ti basta chiamare il 190. Ti ricordiamo però che il cambio è consentito solo da bollettino verso RID bancario verso carta di credito.

Cosa sono i codici di migrazione?

Il codice di migrazione individua la tua linea telefonica o la tua linea ADSL ed è necessario per cambiare il fornitore del servizio.
Clicca qui per visualizzare le informazioni relative ai tuoi servizi Voce e/o ADSL attivi e al tuo operatore di appartenenza.