Fatturazione

Ho già un abbonamento Vodafone, se decido di sottoscrivere l'offerta Vodafone Casa Internet e Telefono, quanti conti telefonici riceverò?

Riceverai sempre un unico conto telefonico che conterrà i dettagli sia dell'abbonamento mobile che quelli dell'abbonamento Internet e Telefono e solo se l'intestatario è lo stesso.

Ho già un abbonamento Vodafone, se decido di sottoscrivere l'offerta Vodafone Casa Internet e Telefono potrò pagare la bolletta con un metodo di pagamento diverso?

No, il metodo di pagamento dovrà essere unico.

Quando riceverò il mio primo conto telefonico?

I conti telefonici sono inviati con cadenza bimestrale posticipata.

Posso ricevere il dettaglio delle chiamate effettuate con la mia offerta Vodafone Casa Internet e Telefono?

Sì, puoi visualizzare gratuitamente il dettaglio delle chiamate on-line o richiederne l'invio in formato cartaceo con un contributo di 1€ (IVA esclusa).

Quali sono i metodi di pagamento che posso utilizzare?

Potrai utilizzare il RID bancario e la carta di credito. L'utilizzo del bollettino postale è disponibile solo per i clienti Vodafone che utilizzano già questo metodo di pagamento. In questo caso dovrai versare 100 euro di anticipo conversazione; inoltre il bollettino è disponibile solo con sottoscrizione nei Punti Vendita Vodafone.

Chiudi